Nanook, questo è il tuo tiraggio

Tiraggio per Nanook

Ho da pochi mesi iniziato a lavorare nel campo spirituale (terapie sciamaniche principalmente) e vorrei capire se ha senso investire energie, tempo e speranze in questa cosa che al momento mi fa guadagnare troppo poco per potercela fare. Se c’è un modo eventualmente per migliorarmi e sbloccare la situazione.
Ti ringrazio

11 commenti

  1. Grazie.
    L’intento è quello di far vedere il Tarocco di Marsiglia sotto l’aspetto evolutivo e non divinatorio.
    Ti auguro un buon proseguimento nel tuo progetto.

  2. Grazie Rita, in qualche modo risuona un po’ tutto, al momento della stesa avevo molta paura di deludere anche la mia famiglia e cercavo il loro benestare per lasciare un vecchio lavoro che non mi può più dare niente di concreto. Crederò di più in questo progetto e continuerò ad investire tutta me stessa. Sei stata molto esaustiva e gentile. Grazie anche per i video su YouTube che stai pubblicando e per tutto il lavoro che fai gratuitamente 🙏🏻

  3. La soluzione della stella sembra essere una sorta di osare di esistere al di fuori del proprio ambiente…e investire in questo progetto è sicuramente un modo. La stella guarda due carte che rappresentano un’instabilità e più precisamente emotiva/affettiva (4 di coppe) ed economica (4 di denari).
    Il 4 di coppe a rovescio mi suggerisce una domanda e cioè…la tua cerchia affettiva come famigliari e/o partner sono pienamente d’accordo con il tuo progetto?
    La soluzione al 4 di denari sembra quella di “allargarsi”…ma senza fare il passo più lungo della gamba, come suggerisce la regina di spade.
    In questo tiraggio ci sono due schemi che dicono la stessa cosa e cioè che è bene investire in questo progetto e ciò è molto significativo ai fini della risposta.

  4. Lavoro online, quindi sto costruendo tutto quello che necessita un’attività del genere: dal pubblicare contenuti, al preparare corsi. È un lavoro lungo, mi ci vorrà tempo ma lo sto organizzando e per ora lavoro molto grazie al passaparola ed ai clienti che tornano più volte.

  5. Ci credo a fasi alterne. Credo molto in quello che faccio grazie ai feedback dei clienti, vedo risultati concreti, ma al contempo ho sempre paura che comunque non sarò mai in grado di renderlo abbastanza, di promuovermi quanto serve, di arrivare agli altri per farli arrivare, di conseguenza, a me.

  6. Grazie Rita. Penso che hai colto il senso della cosa, mi risuona molto. C’è modo di capire quali idee propone la stesa? Su cosa potrei concentrarmi per raddrizzare quella Stella? A volte ho come l’impressione che mi sfugga qualcosa.

  7. Ciao, la stella rappresenta te che hai il problema ad investire in questa attività perché sei a rovescio. Questa tua posizione non corretta ti fa dare le spalle alla tua scelta/scopo e contemporaneamente alla gente che vuoi aiutare (VI).
    Se fossi nella posizione giusta, cioè dritta il tuo interesse sarebbe rivolto a loro e al tuo scopo…dunque questo suggerisce che stai guardando la situazione non dal verso corretto.
    Quindi la risposta alla domanda principale è che fai bene ad investire in questo progetto. La soluzione per sbloccare la situazione risiede nelle idee, cioè con la regina di spade in soluzione il tiraggio suggerisce che occorrono delle idee per farti conoscere.
    Cosa ne pensi?

  8. Ti ringrazio Rita.
    Sicuramente lo sono, ma più per un problema economico probabilmente. Ho delle scelte da compiere e la mia paura è proprio nel rischiare di investire a vuoto soprattutto tempo ed energie, senza concludere niente di abbastanza importante

  9. La prima cosa che mi viene da domandarti è se non sei un pochino impaziente….visto che hai iniziato da pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.