Flora, questo è il tuo tiraggio

Tiraggio per Flora

Ciao Rita, è un periodo che sono ferma col lavoro: nessuno richiede le mie consulenze (sono una counselor ) e nessuno si iscrive ai miei corsi. Cosa posso fare per sbloccare questa situazione?

2 commenti

  1. Ciao Flora,

    È passata una settimana buona e non ho ricevuto risposta alle domande che ti ho posto; dunque, ne deduco che tu non abbia intenzione di interagire tuttavia voglio darti la risposta del Tarocco alla domanda.

    La domanda te l’ho posta perché il tiraggio fa vedere che tu dai la schiena alla vocazione (XX – II a rovescio) e il tuo interesse è rivolto alla riuscita sociale. La riuscita sociale è a rovescio, quindi, è un problema perché bloccata (VII a rovescio – XII).

    Se tu fossi nella giusta direzione, in quanto dritta, la tua concentrazione sarebbe rivolta verso la vocazione. La soluzione in alto rappresentata dal XVIIII indica che è importante essere accoglienti con gli altri, avere davvero voglia di aiutarli.

    L’altra domanda che ti avrei posto è proprio il modo in cui pensi e ti rapporti con le persone. Questa domanda viene suggerita dalla sequenza XI – V – XXI a rovescio – le mat – IIII.

    Questo schema fa vedere che i corsisti ti guardano ma tu no. Il tuo interesse è rivolto ancora una volta verso la parte terrestre e non spirituale del tuo lavoro. Questo suggerisce l’idea che tu abbia perso la parte umana legata a questo lavoro.

    Il fatto che tu non abbia risposto, anche solo per dire che non serviva più nulla dovrebbe farti riflettere sul tuo atteggiamento verso le persone che intendi aiutare.

    La sequenza XV – XVIII a rovescio – XVIIII suggerisce che tu abbia bisogno di sbarazzarti di un falso schema mentale…..come se ci fosse ancora qualcosa da risolvere a livello inconscio.

    Spero che questa risposta del Tarocco possa aiutarti a porti le giuste domande per risolvere il problema.

    Ti auguro buona fortuna.

  2. Ciao, vorrei porti qualche domanda:
    è tanto che fai questo lavoro?
    Per quale motivo hai deciso di intraprendere questa strada?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.