Nimue, questo è il tiraggio per la tua domanda.

Tiraggio con i Tarocchi di Marsiglia-La Voce dell'Anima

Come mai faccio fatica ad avere degli amici?

13 commenti

  1. Ciao,
    credo che sia importante per te fare un lavoro su te stessa….chiediti perché hai questi pensieri….
    Penso che sia opportuno che tu cominci a vedere le cose dal tuo punto di vista e non far piacere agli altri….in questo modo comincerai ad attrarre persone che ti accetteranno per quello che sei. Pensi di riuscire a intraprendere questo percorso?

  2. Penso che sia come dici. Ma non è facile per me….mi assale una sensazione spiacevole di rifiuto…non so come fare.

  3. Questo tiraggio suggerisce che sarebbe bene cambiare questo tipo di atteggiamento. Occorre che tu ti convinca che anche tu hai valore e che puoi permetterti di prendere delle iniziative.
    Cosa ne pensi?

  4. In effetti no….ho come una sorta di paura di essere rifiutata e perciò aspetto che siano gli altri chiamarmi così sono sicura che mi vogliono in un certo qual modo….

  5. Questo tiraggio suggerisce l’idea che tu abbia bisogno di seguire il tuo sentire, le tue intuizioni. Avere un certo distacco da ciò che pensano gli altri.
    Le carte più in alto suggeriscono l’idea che ci sia una convinzione di non riuscire a portare avanti i progetti ed in questo caso le amicizie. Ma la regina di spade si difende da questa convinzione dunque è molto probabile che tu stia vedendo le cose in modo sbagliato. Anche l’8 di bastoni indica che occorre fermare questa energia che stai emanando. A livello pratico tu prendi delle iniziative con loro?

  6. Mah….diciamo che ho la sensazione che se non mi adatto io agli altri vengo messa da una parte.

  7. Ok! Da questo tiraggio sembra che ci sia qualcosa che ti trattiene in qualche modo. Un modo di pensare che non è utile.
    Il cavaliere di spade a rovescio fa pensare che fai fatica a cambiare delle idee. Con la regina di spade in soluzione mi fa venire in mente che occorre difendere il tuo punto di vista. E’ possibile che tu con le persone con cui interagisci tendi a chinare la testa?

  8. Ciao, se ho capito bene, sembra che la situazione abbia una sorta di apertura, di crescita e poi improvvisamente tutto si ferma. E’ così?

  9. Ciao, penso di avere questa difficoltà perché mi capita spesso e volentieri che quando inizia un rapporto di amicizia, inizialmente sembra che prenda la piega giusta, ci si frequenta, ci si organizza per fare delle cose, insomma da l’idea che la situazione abbia una continuità e poi improvvisamente tutto si ferma.

  10. Ciao mi fa piacere che questa iniziativa ti piaccia…
    Guardando il tiraggio mi viene da chiederti come mai pensi di avere questa difficoltà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *