Tiraggio per Didy

Tiraggio per Didy

Ciao Rita, ti scrivo perché vorrei avere dei chiarimenti riguardo una situazione sentimentale. Pochi mesi fa ho iniziato a frequentare un ragazzo e lui in maniera piuttosto prematura ha cominciato a tirarsi indietro e quindi a voler chiudere la conoscenza. A distanza di mesi si ripresenta di frequente, e in questi giorni ci stiamo sentendo senza però vederci perché lui dice di avere un’infezione e naturalmente questo mi ha lasciato un po’ perplessa… Vorrei sapere come potrebbe proseguire questa conoscenza

9 commenti

  1. Queste persone tendono a ritornare…purtroppo però il motivo non è quello che si spera ma semplicemente perché hanno necessità di approvvigionamento emotivo che solo una persona empatica può dare o sono di nuovo in una fase di idealizzazione della persona “scartata”. Se la persona empatica cede, quello che succederà è che verrà nuovamente scartata. Non ritorna più se trova un’altra “preda” che a suo avviso gli dà più approvvigionamento, ma di solito non chiudono mai definitivamente la porta, a questo ci deve pensare la persona empatica. Con queste persone l’unica cosa da fare è prendere le distanze perché alla fine ti distruggono…è nella loro natura anche se non ne sono consapevoli, ma guai a farsi prendere dalla sindrome della crocerossina….la persona empatica ne uscirebbe a pezzettini. Purtroppo questa è la realtà.

  2. Sono d’accordo con te, tu credi che potrebbe riproporsi in futuro? Come ha già fatto del resto…

  3. In effetti il tiraggio non aveva una bella evoluzione dato l’appeso alla fine che poteva significare che la relazione si sarebbe fermata.
    Dal tiraggio si vede che tu avevi intenzione di investire nella relazione, con le prime due carte dritte. La carta a rovescio rappresenta lui che si ferma. Mi dispiace che sia andata così, tuttavia, da quello che hai detto di lui credo che tu abbia schivato una brutta situazione perché queste immaturità affettive/emozionali portano solo delle devastazioni per l’eventuale partner.

  4. Penso sia una persona molto insicura sotto questo punto di vista e che debba maturare emotivamente … Oggi mi ha detto di non voler più continuare dopo che ci stavamo riprovando

  5. Non è che non gli credo ma mi sembra assurdo che ne faccia un problema addirittura al punto di non vederci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.