Le mie creazioni

Questo spazio è dedicato alle mie creazioni in pannolenci e non solo….

In questa pagina posterò le foto delle mie creazioni in pannolenci e non solo.

Realizzare fiori in pannolenci mi rilassa molto ed ha anche un effetto tranquillizzante…almeno su di me.

Siccome mi piace molto anche dare una seconda vita agli oggetti, ho trovato in questa pratica la possibilità concreta di poter trasformare dei vecchi barattoli, o anche delle tazzine che sono rimaste “sole” in qualcosa di nuovo.

Spero che quello che realizzerò piacerà anche a te!

Per informazioni inviami una mail a: info@lavocedellanima.it

creazioni in pannolenci
La Voce dell'Anima - Creazioni personali
La Voce dell'Anima - Creazioni in pannolenci e non solo

  • Fuoriporta autunnale con l’uva
    Fuoriporta autunnale con grappolo d’uva Questo fuoriporta autunnale con grappolo d’uva l’ho realizzato in pannolenci. Ovviamente, dato che a me piace riciclare, per fare il supporto ho usato del cartone da pacchi. Ho pensato di ricoprirlo con un nastro di iuta per dare un tocco rustico. Questo oggettino nasce come fuoriporta ma nulla ti vieta… Continua a leggere Fuoriporta autunnale con l’uva
  • Bamboline segnaposto
    Piccole bambole segnaposto, ma sono ideali anche come bomboniere. Ottima alternativa alle classiche bomboniere o segnaposti…. Le ho realizzate riciclando i cartoni delle uova e dei pezzi di nastro, trovati qua e là…. Sono alte 8 centimetri….dunque sono piccoline, ma molto graziose!
  • Cestini porta lumini e orecchini con ambra africana
    Questi cestini li ho realizzati riciclando dei vasetti di omogeneizzati. Per trasformare questi vasetti in cestini ho utilizzato della stoffa, della corda di iuta e dei nastri. I fiorellini li ho realizzati con l’immancabile pannolenci:) Si possono trasformare in lanternine se le appendi con dentro un lumino di quelli a pile….non si sa mai! Secondo… Continua a leggere Cestini porta lumini e orecchini con ambra africana
  • Garofani in pannolenci
    I garofani li ho realizzati con il pannolenci. Questo vasetto in origine era una bottiglietta di salsa di pomodoro. L’ho trasformato in un vaso per fiori, utilizzando della corda di iuta e del nastro. Il lato positivo è che non occorre mettere l’acqua:)
  • Fuoriporta e collanina in corallo rosa.
    Questi fuoriporta li ho realizzati utilizzando del cartone e del nastro. I fiori che vedi sono: un girasole, un fiore cosmos, un fiore di camomilla, una rosa tea, dei boccioli di iperico, un bocciolo di rosa e delle foglie di felce e acacia. Tutti i fiori sono realizzati in pannolenci. Si chiamano fuoriporta perché l’idea… Continua a leggere Fuoriporta e collanina in corallo rosa.