Consulti tarocchi gratuiti

Per accedere ai consulti gratuiti, il procedimento è semplice:

Inserisci la domanda nello spazio dei commenti di questa pagina, dopo di che io farò una foto del tiraggio e la pubblicherò sul sito in modo che anche tu lo possa vedere….è probabile che debba farti delle domande per scartare o prendere in considerazione delle ipotesi suggerite dal tiraggio stesso, in questo modo interagiremo per poter far luce sul problema.

Spero che questo sistema ti piaccia.

Ti ricordo che i consulti gratuiti sono pubblici quindi è conveniente che tu utilizzi un nickname per evitare di essere riconosciuta/o.

4 commenti

  1. Ciao Ale, mi fa piacere che la mia idea ti piaccia.
    Per andare al tuo tiraggio devi cliccare sul pulsante “accedi alla pagina dei consulti”.
    Per accedere devi cliccare sulla foto.

  2. Ciao tesoro, grazie per questa iniziativa! Devo dire che ultimamente sento che tutto sta andando a rotoli, come se attorno a me ci fosse un alone di negatività. In particolare sul lato degli affetti sia amicizia che amore. Ma la domanda che ti voglio porre si incentra su un ragazzo che ho incontrato a scuolaguida, Marco. Ho scoperto solo dopo qualche settimana che frequentavamo la stessa scuola, addirittura nella classe in cui andava una mia amica molto stretta, ho deciso di cercarlo sui social e di darmi un’opportunità iniziandolo a seguire, ma non ricambia, così come un sacco di altre persone di mia conoscenza nell’ultimo periodo. Volevo sapere se si può conoscere il motivo, se ci saranno risvolti e se mi aspetta un periodo di positività
    Ale (29.7.02)

  3. Ciao Nimue, sono contenta che questa iniziativa ti piaccia.
    Trovi il tuo tiraggio nella pagina dei consulti.
    Per accedere devi cliccare sulla foto.

  4. Ciao Rita, bella questa iniziativa….
    Io volevo sapere come mai faccio fatica ad avere degli amici. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *